Carpenterie

Beco s.r.l.
Carpenterie metalliche:

Beco opera principalmente nella regione Toscana e zone limitrofe. Eventualmente, su specifica richiesta, i tecnici possono effettuare anche interventi in ambito nazionale o all’estero. L’attività produttiva di Beco si concentra in due settori, quello delle carpenterie metalliche e delle bonifiche eternit.


Beco è specializzata nella costruzione e nel montaggio di strutture metalliche industriali e civili, puntando sulla qualità delle materie prime e delle lavorazioni, che garantiscono rubustezza e durata nel tempo. Si eseguono lavorazioni di carpenteria metallica per strutture portanti, coperture e tamponamenti con pannelli isolanti, lamiere grecate e policarbonato. Si realizzano strutture per solai con lamiere grecate Hi Bond per il successivo getto in calcestruzzo, si eseguono inoltre insonorizzazioni di capannoni e macchinari con pannellature fonoassorbenti.

.

Beco realizza anche strutture particolari come celle frigorifere con pannellature ad alta tenuta termica, interventi mirati alla prevenzione incendi con coperture e pareti in pannelli certificati REI. La società è specializzata inoltre nelle coperture con lattoneria pressopiegata come gronde e colmi, nonché demolizioni con recupero e smaltimento di strutture in ferro. Si effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Carpenterie Metalliche

Costruzione e montaggio di strutture metalliche di varia tipologia


Beco è specializzata nella costruzione e nel montaggio di strutture metalliche di varia tipologia, a partire dalle piccole coperture o pareti in ambito civile, fino ad arrivare alle strutture più grandi e complesse, come coperture e pareti di capannoni industriali e accessori come le pareti divisorie e la lattoneria di rifinitura. Il personale, altamente qualificato e specializzato nel settore della carpenteria metallica, è in grado di realizzare strutture particolari, come ad esempio:
  • celle frigorifere con pannelli coibentati dotate di alta resistenza termica;
  • interventi di insonorizzazione di fabbricati o macchinari con pannellature fonoassorbenti;
  • montature di solai con lamiere Hi Bond per il successivo getto in calcestruzzo;
  • creazione di pareti o percorsi tagliafuoco con pannelli certificati REI.

  • Beco opera in modo professionale per la demolizione e lo smaltimento di strutture e coperture in ferro, e dispone di mezzi all’avanguardia, come macchinari con pianale adibiti al trasporto di materiali, gru per il sollevamento in quota e piattaforme aeree.

    Realizzazione di nuove coperture e strutture in ferro


    Beco si occupa dell’intero processo di fornitura e montaggio di coperture metalliche in lamiere o pannelli sandwich coibentati, o coperture in lastre di fibrocemento ecologico prive di amianto. La ditta può eseguire anche il rifacimento di coperture e tettoie sia su fabbricati civili che industriali, nonché opere di rifinitura con lattoneria pressopiegata a misura, canale di gronda con pluviali di scolo e linee vita.
    Beco realizza inoltre strutture in ferro altamente resistenti e performanti, destinate a fabbricati civili o industriali, come ad esempio:

     

    • scale antincendio,
    • passerelle,
    • scale alla marinara,
    • ballatoi,
    • costruzione e montaggio di solai in ferro e lamiere Hi-Bond,
    • opere di riparazione e ampliamento di strutture esistenti.